sabato 7 febbraio 2009

continua la campagna di autofinanziamento...

.
Ricordo ai miei sei lettori e mezzo che continua la mia piccola campagna di autofinanziamento per il mio impiantino fotovoltaico.


Ho appena messo all'asta su ebay un po' di ciarpame splendidi ed irrinunciabili oggetti:
Ed appena ho tempo, aggiungerò:
Se volete vedere l'elenco aggiornato delle cose in vendita, cliccate qui.
Se invece desiderate contribuire alla mia causa ed inviare un piccolo (o anche grande) contributo, senza infastidirvi acquistando inutile ciarpame, cliccate il pulsante qui sottoper fare una donazione con Paypal.





3 commenti:

  1. Io non riesco ad aprire il file per vedere le robe in vendita mi dice che non trova l'applicazione come posso fare? Grazie.

    RispondiElimina
  2. Hai ragione, grazie della segnalazione.

    Una delle cose che non sopporto di Ebay e Paypal è che hanno la mania continuamente di cambiarti le cate in tavole, costringendoti sempre a corrergli dietro per aggiornarti codice e link... :-(

    Adesso ho ri-aggiornato ed è tutto a posto... o almeno dovrebbe.

    RispondiElimina
  3. Occhepppalle questo governo!!!!!!!!!!!

    E via per un altra battaglia...

    RispondiElimina